About
Events
Partners
Awards & Honours
Press
Contacts
Follow us :
archiportale_small youtube_small facebook_small twitter_small linkedin_small
WELL-TECH EVENT 2011
divisore
  • Exhibition space WT Event 2011 Exhibition space WT Event 2011
  • Visitors attending WT Event 2011 Visitors attending WT Event 2011
  • Assessore of Mode, Events, and Expo of Province of Milan Silvia Garnero at Event Ceremony Assessore of Mode, Events, and Expo of Province of Milan Silvia Garnero at Event Ceremony
  • Winner of WT Event receiving prize from Ms. Silvia Garnero Winner of WT Event receiving prize from Ms. Silvia Garnero
  • Cocktail gala WT Event 2011 Cocktail gala WT Event 2011
  • Cocktail bar WT Event 2011 Cocktail bar WT Event 2011
  • Product exhibition WT Event 2011 Product exhibition WT Event 2011
  • Variety of products WT Event 2011 Variety of products WT Event 2011
  • Outdoor space of WT Event 2011 Outdoor space of WT Event 2011
     

PARTNER COMPANIES WT MILAN DESIGN WEEK

divisore
sostenibilità

MDT-tex

Azienda di nuova generazione presente in tutto il mondo con i suoi sistemi di ombrelloni e membrane su misura. MDT si impegna ad elaborare nuove aree ricreative all'aria aperta che, aumentano da un lato la qualità della vita nelle città e, dall'altro, offrono nuove piattaforme per brand portanti. Il servizio MDT include anche consigli su tipi di prodotto, caratteristiche e disegni speciali attraverso esecuzioni di prima qualità, assemblaggi e servizi di follow-up.

www.mdt-tex.com
sostenibilità

Novabell

L’azienda propone al mercato un vasto catalogo generale di pavimenti e rivestimenti, con numerose collezioni in linea con le nuove tendenze di colore, decori e texture, e la linea “NovaBell Architech”, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di designer ed architetti.
Inoltre NovaBell S.p.A. conforma da anni le proprie attività alle esigenze di rispetto dell’ambiente, per fornire soluzioni in grado di soddisfare la crescente esigenza dei progettisti di applicare prodotti eco-sostenibili, grazie alla linea NovaBell Ecosystem.

www.novabell.it
sostenibilità

DRIADE

Driade propone una filosofia dell’abitare fondata sulla convinzione che l’eclettismo, l’insieme delle culture, la curiosità e la sorpresa, rappresentino il senso vero della nostra epoca. Negli anni produce mobili e oggetti per rispondere ad ogni esigenza di arredamento e stile di vita. Il catalogo Driade comprende mobili finiti, attrezzature, cucine, complementi, oggetti d’arte e di uso quotidiano.

www.driade.com
sostenibilità

I+I

I+I lavora dal 1996 in India e Nepal promuovendo un progetto che coniuga tradizione e modernità, poesia e consumismo, produzione artigiana e sostenibilità sociale ed ambientale. Nella produzione dei tappeti sono usate fibre come lana, seta, viscosa e lino. 

www.i-and-i.it
sostenibilità

Rotaliana

Le lampade di Rotaliana sono il frutto di creatività e innovazione. Nascono da un know-how radicato nel territorio e da una forte vocazione internazionale. Rotaliana è un’azienda aperta ai mercati internazionali e alla collaborazione con designer provenienti da paesi e da culture professionali molto diverse. Le lampade prodotte da Rotaliana sono il frutto di una “impresa illuminata”, che non identifica il design con la produzione del lusso rivolta a piccole élites di consumatori, ma con prodotti “eccezionali” proposti ad un pubblico ampio ed internazionale.

www.rotaliana.com
divisore